Viva la mamma

Seavessi cerca di non fare tanto la lagna, ma certe sere è proprio un po’ da rottamare. E contraiti te che mi contraggo anche io, e oddio quando tornerò avrò ancora un lavoro e dove e come farò a pagare la piscina dell’Infanta e di Revoluciòn, e bleurp ho mangiato mezzo biscotto ohmygosh c’ho la nausea il mal di pancia i bruciori di stomaco e probabilmente la lebbra.

Il tutto shakerato a dovere con i sensi di colpa da maternità anticipata e gli sbalzi di umore da ormoni, vien fuori un bell’intruglio veh.

Seavessi casa, interno sera.

Seavessi famiglia seduta a cena che guarda extreme makeover home edition (primo errore) laddove la famiglia Gnegna (copyright di Gì) ha avuto la casa distrutta da 4 uragani successivi, e non è stata minimamente sfiorata dal pensiero di andare ad abitare in un posto senza uragani.

Alle paure di Seavessi si aggiunge istantaneamente quella di avere casa distrutta da un uragano, evento frequentissimo nella bassa piemontese.

Seavessi guarda nostalgica la pasta al sugo.

MaritoNP _eh ma dai, prendine un po’, hai mangiato niente.

Seavessi _no perchè poi mi viene mal di stomaco e non dormo.

MaritoNP _ te ne faccio un po’ in bianco?

Seavessi (che si sente la piccola fiammiferaia in attesa dell’uragano) _ mi viene mal di stomaco anche con quella in bianco, sniff sob me tapina

MaritoNP _e va beh dai Seavessi… almeno prova… ‘sti giorni sei da raccogliere col cucchiaino…

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh (rumore di errore)

Seavessi _BUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ecco lo so che sono una rompiballe e non mi sopportate e state meglio senza di me e io vi do solo fastidio e vi obbligo a man giare il pesce al vapore e le carote e sono una palla al piede e lo sapevo che pensavi questo sei un mostro BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

MaritoNP _amore dai…

Seavessi _ BUUUUUUUUUUUUUUH ecco allora sapete cosa fate? vi trovate un’altra mamma che non rompa una mamma giovane e bella e senza mal di stomaco!!!!

Infanta (infastidita) _mamma io non voglio una mamma giovane e bella, io voglio te. Però stai zzzitta  che stanno buttando giù la casa.
Annunci

11 commenti

Archiviato in Uncategorized

11 risposte a “Viva la mamma

  1. Ahahahahah!
    Io faccio 'ste sccene e non sono manco incinta.
    INfatti tutti la prendono molto peggio….buahhhhhhhhhhhhh!

  2. Ahahahah…. Sei troppo forte!!! Ma dai, che non sei una rompi… Sei solo incinta… è normale amministrazione!

  3. tiè.

    sempice.

    diretta.

    istantanea.

    a voi: l'infanta!!!

    ps: io ti dirò così ma con i video di nigella. sallo. “zitta che sta mischiando il panetto con lo zucchero di quel posto lì che non ricordo dov'è…”

  4. Oh noo…qui secondo me urge un bel trip da H&M, ma NON nel reparto maternita', bensi in quello calze fiche invernali.

    L'altra notte mi aveva presa male perche' avevo sognato che ero stata rapita, ma poi saltava fuori che ero stata rinchiusa in un centro di riabilitazione O_o dove mi insegnavano che la mia vita da ora in poi era finita…Ecco insomma, mi ha presa male e alle 5 di mattina ho deciso, su due piedi, che sarei andata a comprarmi le calze.
    E infatti son state mooolto terapeutiche. Altamente consigliato 🙂

  5. @tina: ooohhh, i video di Nigella… inspirational channel (che però sono anche validissimi se vuoi sentirti una casalinga incapace e sdatta).

    @sfolli: un centro di riabilitazione? UAHAHAH!

    @Seavessi: concentrati, guarda attentamente lo schermo e visualizza le mie labbra: GO-DI-TI-LA-MA-TE-RNI-TA-AN-TI-CI-PA-TA. Sensi di colpa DE CHE? Basta sensi di colpa. Sei al secondo figlio, dopo tutti i trip che ci si fanno per il primo vuoi rifarti tutto il giro anche per il secondo? NO, EH! è vietato. E se non è vietato te lo vieto io.
    PS- se viene l'uragano ti adottiamo a distanza, te, Infanta e gatto abusivo. MaritoNP ora vediamo se c'è posto.

  6. La distruzione della casa non si può perdere assolutamente! Dai Seavessi, goditi la maternità anticipata (io 2 su 3; la terza ero già a casa e sai che godimento!!!). Coccolati un pochino e fatti coccolare tantino. Un abbraccio.

  7. L'infanta è troppo forte!!:-)

  8. Se viene l'uragano, vi ospito nella mia cameretta vuota della casa torinese (tanto io sto a Pavia e c'è questa camera disabitata)!!

    Ti rassicura un po'? Eh? *_*

  9. Anonymous

    Eppure è strano… Ci vedo un pò di me in quella ranocchietta…. Mah….

    W la fam. Gnegna.

    Gi

  10. sù sù, vorrai mica perderti la distruzione della casa? ;))

  11. Meno male che ci sono Extreme Makeover Home Edition e la famiglia Gnegna che ci forniscono una valida scusa per i nostri umori uggiosi e tempestosi!!!

Un penny per i tuoi pensieri!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...