Se mi presentassi dopo un anno e mezzo di blog sarebbe ben strano… eppure ogni tanto bisogna ripresentarsi (anche a se stessi). Chi è Seavessi, ora che ha del tempo da perdere? Ma ne ha poi davvero? Perché un blog, cos’ha mai da dire? e a chi?
CIto testualmente la bella iniziativa della caccia al tesoro 2012 di mammafelice:
E dunque, ecco che la Caccia al Tesoro di quest’anno si basa su questo desiderio: conoscere persone nuove, allargare i propri confini, invitare altre persone a cena, e rimescolare le carte.
Ciascuna di noi ha sicuramente tra i suoi bookmark un link di un blog del cuore, un blog che vuole presentare agli altri. Un blog da far conoscere. Un blog da presentare.
E allora, di settimana in settimana, se vi va, parleremo di nuovi blog da seguire, ci daremo consigli, in questa nuova caccia al tesoro che si chiamerà: Presentami un blog.
Non ci sono regole o regolamenti, o tempi da rispettare, e non si vince niente: lo scopo è divertirsi, ma soprattutto far conoscere agli altri i blog che noi riteniamo meritevoli di essere seguiti, per far circolare le idee, e l’amicizia.
E per farlo, partiamo da noi. Con una piccola presentazione, in modo che ciascuno possa capire chi siamo e cosa facciamo, e possa scegliere di seguirci.
e dunque.
Carta d’identità: Seavessi, 35 anni (quasi eh? quasi), in periodo di transizione fra due lavori (detto così suona molto più incoraggiante)… mamma dell’Infanta, bionda quattrenne piena di buonsenso e amici immaginari, e di Revoluciòn, rossiccia cinquemesenne dalle idee piccole ma molto chiare. Un marito con strani orari, e una vita da mamma semisingle. Tanti libri, in disordine, poco tempo, da ottimizzare.
Nome del blog e obiettivi: Seavessitempofarei, per l’ottima ragione che il nome Seavessitempo se l’rea già fregato qualcun altro che nemmeno lo usa, aaaaaargh. Obiettivi, vaghi e indefiniti. Nato come blog consolatorio per sopravvivere all’ingresso dell’Infanta alla scuola materna, continuato perché mi fa sentire bene. Quasi sempre. E soprattutto perché blogger non mi interrompe mentre sproloquio.
Un buon motivo per seguirvi: un motivo molto egoista, perché mi piacciono i commenti, mi piacciono le persone, i loro punti di vista, i loro pensieri. Mi piacciono tutte queste finestre su altre case, i fili tesi fra le tastiere come fossero balconi, le parole come panni stesi al sole.
Come seguirvi (newsletter, FB, twitter…): Seavessi tempo, su fb e twitter, sul resto (newsletter ecc) sono un po’ indietro…
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
MaritoNP mi ha fatta morir dal ridere.
ciao, piacere di conoscerti.
anch'io ho una cinquenne e una quasi 1enne :))
Piacere di ri-conoscerti :D!
Ciao Seavessi…noi già ci conosciamo è piacevole però ritrovarsi!
ciao Seavessi!
bello il tuo ripresentarti!
ri-piacere di conoscerti!
bellissimo il perchè seguirti: “Mi piacciono tutte queste finestre su altre case, i fili tesi fra le tastiere come fossero balconi, le parole come panni stesi al sole.”
condivido pienamente!
ciao anche io partecipo al contest. è una bella occasione per nuove amicizie, piacere di conoscerti 🙂
Ciao! ma io ti seguo sempreeeeee!!!
P.S: hai anche un premio da ritirare sul mio blog!
🙂