So what?
So plenty, I love you, you belong to me.
Intanto potete giocare a trovare il capolavoro inarrivabile da cui indegnamente Seavessi cita, e poi potete mordervi i ditini perché se già non l’avete avrete voglia di comprarvi il dvd e amazon sarà lì, just one click away, con le sue consegne iperveloci a tentarvi col canto di mille sirene (scontate).
Seavessi divaga.
Seavessi è un po’ giù.
Seavessi è andata dritta dall’Infanta, intenta a serali confidenze con l’Orso Bavoso, si è buttata sul suo letto e ha chiesto un bacio.
Non molto materno.
Non molto appropriato.
Non molto dignitoso.
So what?
So plenty. I love you, you belong to me.
Breakfast at Tiffany’s. Ma ero fuori concorso, non potevo non saperlo dopo quasi nove anni passati con te. Oddio sembra il commento di un ex fidanzato. Cmq, a prescindere, le faccio anch’io se te cose. So what? Ben che facciamo.
ma perchè scusa? i figli sono fatti per avere coccole extra in momenti di sconforto! sai come ci si sente importanti a coccolare la mamma? 🙂 🙂 🙂
ma come “non molto materno”? io lo faccio continuamente!!!
io ogni tanto ci provo ancora con il mio di figliolo…….. quasi ventiseinne………. se non c’è nessuno nei paraggi, alle volte funziona….. ma dobbiamo essere proprio soli soli e lui magari mezzo addormentato……………
Assolta!
Lorenzo ancora i bacini non sa darmeli, ma io sono 5 mesi che approfitto il suo non potersi,o forse per ora non volersi, tirare indietro e me lo sbaciucchio tutto….in attesa di tempi “peggiori” dove sicuramente mi dirà…mamma c’è gente, che figure mi fai fare…
Orrore!