Questo è il tipico post che imbarazza un po’ Seavessi, ma insomma, in sostanza, in definitiva s’ha da scrivere.
Negli ultimi mesi il blog ha messo un po’ le ragnatele, ma Seavessi ha avuto l’onore e la fortuna (sfacciata, una roba da schiaffo alla miseria) di comparire qua e là su pagine ben più serie, quelle “vere”, e quindi è quantomeno il momento di ringraziare.
Grazie a BB Mag baby Bazar per avermi lasciato raccontare le mie disavventure culinario – natalizie qui:
Tradizioni di Natale: la Vigilia a casa mia!
grazie alla meravigliosa Mammachetesta, la persona che non si sa come riesce a farmi scrivere anche quando mi sembra di non saper scrivere neanche il mio nome, per aver dato spazio ai miei deliri da mamma semisingle, qui:
Come sopravvivere a una domenica di pioggia sole con i bambini
Per un qualche scherzo del destino (God works in mysterious ways, dicevano quattro che ne sapevano), un post dei primordi del blog è stato scelto nell’ambito del progetto mammaraccontati, e poi pubblicato in questo librino che trovate (dicono) in edicola – Seavessi l’ha trovato alla Coop, prima di Natale, e per meglio frantumare anema e core a parenti e amici e Colleghesantesubito ha fatto la foto all’espositore. Capivatela, Seavessi, quando le ricapita di stare in un espositore?
Il librino è quello bianco col cuore rosa, che sembra che Saviano da sopra guardi schifato. Il librino è bello, compravatelo, perché el dinero va ad una buona causa!
E ultimo ma non ultimo, Seavessi da un paio di settimane fa parte della redazione di Ore17. Seavessi non sa neanche come parlarne, continua a pensare che a breve si accorgeranno dell’errore e prenderanno una che abbia idea di quel che fa – finché non la scoprono, se la gode. Per ora i due post che è subdolamente riuscita a fare passare sono questi:
e
Cinque motivi per cominciare a scrivere un blog (e alcuni motivi per NON farlo)
Leggevate e commentavate, ma soprattutto mandavate i vostri merenda racconti!!!
Questo è quanto, e come selfie è fin troppo. Ma sono cose che hanno reso felice Seavessi, e le cose felici vanno condivise – visto che mi state a sentire quando frigno.
e brava se avessi!!!
grassssie ❤
Io ti faccio scrivere perché tu sei talmente brava che mi illumini le giornata ecco perché! ❤
Oh, la Sara, la donna che ogni tanto mi raccatta e mi porta a casa come il gattino della barilla d’antàn. Ti lovvo moltissimo, a parte odiarti perché seguendoti son finita in mezzo alle planner addicts e farò del danno, ooooh se farò del danno…
Bravissima Seavessi, quando una ha talento, ha talento!
…perché io valgo!!!
E invece piantala di fare la modesta! SEi brava e leggerti è una delizia. mai una parola di troppo, sempre leggera e frizzante, mai noiosa. Non sono in molti a possedere le tue doti di analisi, di sintesi e di ironia.vai così ragazza!
Suster, core.
il giorno che imparerò a maneggiare i complimenti senza farmeli esplodere in mano, avrò fatto l’80% del lavoro. ma ti ringrazio, ti ringrazio di cuore 🙂
ma complimenti
che poi, sicuramente ti sei accorta: nell’espositore stavi sotto a Saviano!!!!!
sì, infatti lui è… molto perplesso !!!!!
Ma bravissima! Quante belle iniziative e collaborazioni!
Mi sento più che altro fortunata, davvero 🙂