A ben pensarci era ora di una rinfrescata al look del blog.
Così come se facessimo finta di credere che sia un blog vero
A pensarci ancora meglio, è ancora più bello che l’immagine sia un regalo.
Di un’amica
a- così cara, ma così cara.
b- così “io ti dico cosa vorrei, ma poi tu non fare quello che dico, fai quello che penso, ecco esatto, proprio quello!”
c- pescata con una fortuna incredibile nel mare magnum della Rete, dove non sembra eh, ma se si ha pazienza, se non si sbraita, se non ci si fa portare troppo dalle onde si pescano amici bellissimi.
A ben pensarci, Seavessi sta pensando tanto in questi giorni freschi di aprile,
pensa di non avere un brutto carattere, ma di avere UN carattere, il suo, e di averne il diritto, posto che non è meglio né peggio di tanti altri
pensa che chissà se i due cespi di Freddie Mercury fioriranno, uno ha un bocciolo, l’altro, sembrava il più vispo, ora sembra che abbia il blocco dello scrittore.
O il blocco del cespo.
Ah, sti lapsus, Seavessi…
Seavessi pensa che questo nuovo lavoro la mette a contatto con più cose di quel che pensava, e non parla solo di detergenti e spazzoloni,
pensa, Seavessi, di aver perso negli anni un po’ di scorza, eppure, dicevano il contrario, che con gli anni le cortecce si induriscono e le armature si temprano, e invece boh.
Forse perché è inutile mettere l’armatura per andare a fare una passeggiata nei prati, può darsi che becchi un’ortica, ma poi passa.
Pensa, Seavessi, che ridendo e scherzando, in sordina come tutti i cambiamenti grandi, ha iniziato una pagina nuova, e magari fosse solo da leggere, è tutta da scrivere.
Coraggio Freddie uno e Freddie due: talent will out, my dear.
PS a Chiara vanno i miei ringraziamenti di cuore per la sua bella mano, i suoi meravigliosi colori e… per essere Chiara.
❤ che bello! L'immagine e le tue parole. So much love!
Bellissimi pensieri per iniziare a scrivere una nuova pagina!!!un abbraccio kay
che bella sferzata di freschezza e dolcezza!!!
brava e compliment
veronica